Perché l'Istituto Nutritia le offre il suo programma Candiform 4 gratuitamente

Non riesce a perdere peso?

E se non fosse colpa sua?

Ci sono probabilità al 82% che un lievito «indesiderabile» occupi il suo intestino abusivamente ed a sua insaputa.

In questo caso ogni suo tentativo per dimagrire è votato al fallimento. È condannata/o a rimanere in sovrappeso.

1a buona notizia : esiste oggi un procedimento affidabile al 100% per sapere se il suo intestino è invaso da questo lievito responsabile dei chili di troppo o, come dicono gli specialisti, se è  colpita/o da “candidosi cronica” 

2a buona notizia : alcuni ricercatori hanno messo a punto una cura 100 % naturale per combattere questo famoso invasore e permetterle di perdere quei chili di troppo che le rovinano l'esistenza. Questa cura è stata materia di test clinici che provano una efficacia straordinaria.

Può sembrare strano, ma ci sono voluti ben 10 anni di analisi per constatare che un lievito molto utile al nostro apparato digerente poteva trasformarsi in un vero nemico della linea.

Gli stessi ricercatori sono riusciti ad isolare le 3 cause di questa «candidosi cronica» (questo è il nome che è stato dato all'espansione anarchica di questo lievito). Le 3 ragioni sono lo stress della vita moderna, i farmaci che si assumono ed un eccessivo consumo di zuccheri. Quindi questo lievito, presente nel suo intestino, non ha più quella sua funzione essenziale che era di trasformare le scorie in energia. Questo lievito riveste il suo intestino e si deteriora.

Un lievito « pazzo » per lo zucchero 

Candiform

Da quel momento ecco cosa accade: aumento di peso, gonfiore, sensazione di pesantezza dopo i pasti.

La cosa peggiore è che questo lievito va «pazzo» per lo zucchero e ne richiederà senza sosta. Avrà voglia per tutto il giorno di mangiare dolci e soprattutto zuccheri lenti.

Il queste condizioni perdere peso diventa una missione impossibile.

I responsabili dell'Istituto Nutritia combattendo simultaneamente contro le cause citate qui sopra, hanno portato la risposta adatta che riguarda oltre l'82% delle persone che soffrono a causa dei chili di troppo.

Il suo programma personalizzato Candiform 4 gratuito


L’istituto Nutritia cerca 1000 persone a cui offrire gratuitamente un programma personalizzato chiamato Candiform 4. Affiancato dalla sua cura personalizzata questo programma permette di risolvere gli effetti sgradevoli di questo lievito, mantenendo soltanto quelli buoni. Per far parte di questi 1000 privilegiati che riceveranno gratuitamente il loro programma personale, le chiediamo solo di rispondere con almeno 4 “SI” al questionario seguente. 

Se avrà risposto “SI” ad almeno 4 domande , è quasi certo che questo lievito famoso renda inutili tutti gli sforzi che fa per perdere peso e quindi potremo portarle gratuitamente la soluzione.

Forse si starà chiedendo perché regaliamo un programma gratuito e al 100% naturale che ha richiesto anni ed anni di ricerca ad una equipe specializzata in nutrizione e perdita di peso.

È semplice. Questo nuovissimo programma, naturale al 100% e personalizzato, è realmente rivoluzionario. I risultati sono stupefacenti ed abbiamo bisogno della sua esperienza per dimostrare definitivamente che questo programma personale, naturale al 100%, è veramente il metodo più efficace conosciuto ad oggi per lottare contro questo lievito,  per perdere peso. In parole povere: un successo per lei e per noi.

Tale offerta è gratuita e deve farla uscire una volta per tutte da questo circolo vizioso dell'aumento di peso.

 

 

Jean 34 anni: "Oggi depressione e problemi di digestione non esistono più per me!"

 

Paula 29 anni: "Ho ritrovato il peso della mia adolescenza!" 


Emma 55 anni: "CandiForm 4 ha cambiato la mia vita"


Denis 45 anni: "Ho perso quasi 12 kg"

 

Le 3 cause per cui la candida albicans si sviluppa e le impedisce di dimagrire:

CandiformCandiformUn'alimentazione troppo ricca di zuccheri che ha due effetti nefasti. Il primo è un apporto calorico importante ed il secondo la riserva in zucchero di questo lievito che ne va “pazzo”. 


CandiformCandiformPrendere farmaci regolarmente per diversi anni (pillola, antibiotici, antidolorifici ecc) che distruggono la sua flora intestinale. Questa flora distrutta è anche un terreno ideale per la proliferazione di questo lievito. 


Candiform


CandiformUn eccesso di stress dovuto alla vita moderna quotidiana. Questo stress che va a provocare delle secrezioni di cortisolo (il cortisone prodotto naturalmente dall'organismo) esso stesso responsabile delle secrezioni di insulina. Questa insulina genera in lei delle voglie di zucchero incontrollabili. 

 

 

Candiform

Per ricevere rapidamente il suo programma gratuito e conoscere il suo gruppo compili il presente questionario!